Vibrovaglio

Altro

vibrovaglio

Di linea

Vibrovaglio da installare su trasporti pneumatici per zucchero o farina, in misure standard. Dotato di: contenitore in acciaio inossidabile, riduzione convogliante per evitare formazione prodotto stagnante, rimozione automatica impurità su canale di espulsione con valvola sfera, rete setacciatrice in acciaio inossidabile, antivibranti, collegamento alla linea pneumatica in entrata ed uscita, struttura di sostegno in acciaio, motovibratore. Portate vaglio: la portata può variare sulla base del tipo di prodotto setacciato e comunque dovrà essere definita in fase di sviluppo del progetto.

A gravità

Vibrovaglio da installare su linea in gravità con doppio vaglio. Dotato di contenitore in acciaio inossidabile, riduzione convogliante per evitare formazione prodotto stagnante, rimozione automatica impurità su canale di espulsione, rete setacciatrice in acciaio inossidabile, antivibranti, struttura di sostegno in acciaio verniciato, gruppo vibrante con moto vibratore, entrata dall’alto e doppia uscita.

Vibroaglio su vuotasacchi

Kit vibrovaglio da installare su coni di diametro 1200 mm. Dotato di rete setacciatrice e anello di fissaggio per montaggio su tramogge vuotasacchi.

Back to Top