Prodotti

Cepi progetta, construisce ed installa impianti chiavi in mano completamente automatizzati per lo stoccaggio, trasporto e dosaggio di materie prime. Dal 1985, abbiamo costruito più di 5000 impianti in tutto il mondo, lavorando con le più importanti aziende dei settori alimentare, chimico e farmaceutico.

Con più di 7000 m2 di area produttiva, più di 100 cento persone nella nostra sede a Forlì ed un largo network di partner nei cinque continenti, CEPI è un’organizzazione solida basata tanto sui suoi decenni di esperienza che sull’adattabilità, fortemente orientata alla sinergia e all’innovazione. Siamo dedicati alla ricerca e all’insourcing per mantenerci indipendenti da altri costruttori. Siamo la migliore scelta per soluzioni che rispondano a tutti i bisogni del vostro processo produttivo e alle specificità dei materiali che impiega.

La nostra offerta include silos esterni ed interni per lo stoccaggio di polveri e granulati, tank per liquidi, impianti di pesatura e dosaggio automatici e manuali per ingredienti medi, micro and macro, costruzione interna di accessori, panelli operatore e software gestionali che offrono piena tracciabilità. Possiamo equipaggiare il vostro impianto con tecnologie allo stato dell’arte per il completamento di tutti i processi produttivi: fermentatori, scioglitori di lievito, molini a zucchero, impianti per lo zucchero invertito, dissolutori di pane, impianti per la produzione di brina, raffreddamento farina, impianti per il recupero di pane e biscotti.

CEPI detiene brevetti che innovano tutti gli aspetti della movimentazione delle materie prime, ed i nostri silo sono conformi a tutti gli standard di sicurezza UE. Siamo certificati con testi strutturali con l’Università di Bologna, con la quale abbiamo una partnership permanente per lo sviluppo di progetti, ricerca su applicazioni meccaniche e prove sui materiali.

characteristics

Back to Top